News
Notizie - 21/09/2014
Le spoglie di Santa Maria Goretti nella cappella di San Matteo a Marina di Casal Velino
Le spoglie di Santa Maria Goretti sono prossime all'arrivo nella cappella di San Matteo, in Via Ad Duo Flumina a Marina di Casal Velino. Dal 23 al 27 settembre la ‘Santa bambina’ emblema della violenza sulle donne, sosterà nel luogo sacro, in una cinque giorni di celebrazioni religiose, feste e preghiere
L’imprenditore Alfonso Grieco, presidente dell’associazione e gruppo di preghiera ‘I fedeli di San Matteo’ ha organizzato con la collaborazione del vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, Ciro Miniero, quest’evento di enorme rilevanza.
I fedeli potranno partecipare alle celebrazioni che inizieranno con la messa di benvenuto e di accoglienza a Santa Maria Goretti martedì 23 settembre alle 17.30. Sabato ci sarà l'ultima messa officiata dal Cardinale Martino seguita da una fiaccolata di festa.
Tutti i parroci della diocesi che vorranno, a loro volta, celebrare messa, potranno farne richiesta contattando il gruppo di preghiera al numero 335462539.
Fonte: Notizie Cilento
Cilento Link: orari bus dalla stazione di Pisciotta/Palinuro
Con Cilento Link in poco tempo raggiungi le località del Cilento...
Cilento Link: orari bus dalla stazione di Ascea
Con Cilento Link raggiungi Casal Velino, Acciaroli...
Orari bus dalla stazione di Centola per Palinuro e Camerota
Le autolineee Infante collegano la stazione di Centola...
Orari Aliscafi da Sapri per le Isole Eolie
Alicost consente di raggiungere le Isole Eolie da Sapri....
Orari bus dalla stazione di Pisciotta per Palinuro e Camerota
Le autolineee Infante collegano Pisciotta con Palinuro e Camerota...
Orari pullman Riag da Ascea ad Acciaroli
I pullman e gli orari della linea RIAG da Ascea ad Acciaroli....