Marina di Casal Velino mare e portoMarina di Casal Velino mare e spiaggiaCasal Velino sulla collinaVela nel mare di Marina di Casal VelinoScavi archeologici di Velia Elea

Case vacanza

Veduta della casa vacanza Miramare

Miramare

In villa con vista mare su Pioppi appartamento per 3 persone, terrazzo, giardino e posto auto.

Veduta della casa vacanza Villa Clelia

Villa Clelia

Residenza per vacanze nel Cilento con diverse soluzioni di alloggio e ampi terrazzi attrezzati con vista mare.

Veduta della casa vacanza Villa Rosa

Villa Rosa

Appartamenti in villa spaziosi con terrazzi panoramici e giardini attrezzati con sedie sdraio, gazebo e tavolini con ombrelloni.

Veduta della casa vacanza Locanda Le Tre Sorelle

Locanda Le Tre Sorelle

In posizione dominante a Casal Velino appartementi confortevoli in stile rustico per vacanze relax ai bordi della piscina

Veduta della casa vacanza Casetta di Zio Cristoforo

Casetta di Zio Cristoforo

Casetta in pietra indipendendente con giardino vista mare, aria condizionata e parcheggio riservato

Veduta della casa vacanza Villa Claudia

Villa Claudia

Residenza estiva dotata di finiture moderne, confortevole, ampio giardino e terrazza panoramica sulla costa.

Veduta della casa vacanza Casa Lippi

Casa Lippi

Nel centro storico di Casal Velino capoluogo, appartamento con ingresso indipendente, arredamento curato ed elegante.

News

Eventi - 16/05/2008

Oscar delle compagnie amatoriali al teatro La Provvidenza

Nella serata di venerdi 16 maggio, presso il Teatro La Provvidenza di Vallo della Lucania, si è svolta la cerimonia di assegnazione dell’Oscar delle Compagnie amatoriali per 5 diverse categorie. L’Oscar più important, quello cioè per la miglior compagnia, è stato assegnato alla "Né arte né parte" di Marina di Camerota che si è aggiudicata anche altre tre statuette per la "miglior scenografia e costumi", per il "miglior attore" con Gaetano Milo e per la "miglior attrice" Elisa Cariello che ha diviso la statuetta con Maria Amato della compagnia "Eureka" di Catona di Ascea. La Compagnia "Né arte né parte", proprio in virtù del meritato premio quale migliore compagnia teatrale dell'anno ha guadagnato di diritto l'onore di essere inclusa nel prossimo cartellone degli spettacoli in programma alla Provvidenza nella prossima stagione. La “Maschera” di Castel San Lorenzo si è invece aggiudicata l’Oscar per la miglior regia con Alfonso Senatore, che si è portato a casa anche l'oscar fuori concorso per il miglior testo originale con "Bonasera a Signurìa". Il secondo riconoscimento fuori concorso è andato a "La straniera" di Simona Ferolla e Pierpaolo De Luca, della compagnia Ciascuno a suo modo di S. Barbara di Ceraso, come riconoscimento per la tematica sociale trattata. Un Oscar speciale è andato al presidente di "Ance Salerno e Salernitana", Antonio Lombardi, che ha reso possibile questa "Rassegna del teatro amatoriale", regalando svariate serate di qualità che ben si sono misurate con i più noti nomi che hanno, nella trascorsa stagione, animato il palcoscenico del cineteatro vallese. Un'Oscar è stato assegnato anche allo scultore Bruno Aloia, le cui opere erano ben in mostra sul palco. La serata-evento, condotta da Carmela Santi e Olga Yegorova, ha alternato le premiazioni a momenti di spettacolo: le clip video dedicate alle diverse compagnie, le voci di Giovanna e Domenico Germanò, gli interventi della Compagnia stabile del Cilento che, tra l'altro, il 30 maggio presenterà alla Provvidenza il musical "Il risorto" con la regia di Maurizio Iacovazzo, e infine le allieve della scuola Eco Danza di Vallo, diretta da Maria Teresa Carlone.

Fonte: La Provvidenza
Linea MM4 del Metrò del Mare

Linea MM4 del Metrò del Mare

La linea di aliscafi MM4 per il Cilento effettua il servizio da Napoli a Sapri...

Voli dall'aeroporto di Salerno - Costa di Amalfi

Il prossimo 2 agosto saranno attivati i primi voli di linea dall'aeroporto di Salerno-Costa d'Amalfi...

Escursione sul sentiero degli dei

Domenica 31 agosto e domenica 21 settembre 2008 Campobase propone l'escursione sul sentiero degli dei....

Kontex Traduzioni Linguistische e Interpretariato

Kontext è un impresa che opera nel settore dei servizi linguistici con sede in Vallo...

Escursione alla grotta dello Scalandrone

Domenica 17 agosto e domenica 28 settembre 2008 Campobase propone l'escursione alla Grotta dello Scalandrone....

Ristorante Il Panorama per specialità di pesce nel Cilento

Il Ristorante Il Panorama situato in collina a Casal Velino deve il suo nome alla...

Autobus da Ascea Velia a Casal Velino

I trasporti locali tra Marina di Ascea, Velia e Marina di Casal Velino sono organizzati...

Segnala una notizia a Casalvelino.net