Case vacanza

Veduta della casa vacanza Miramare

Miramare

In villa con vista mare su Pioppi appartamento per 3 persone, terrazzo, giardino e posto auto.

Veduta della casa vacanza Villa Clelia

Villa Clelia

Residenza per vacanze nel Cilento con diverse soluzioni di alloggio e ampi terrazzi attrezzati con vista mare.

Veduta della casa vacanza Villa Rosa

Villa Rosa

Appartamenti in villa spaziosi con terrazzi panoramici e giardini attrezzati con sedie sdraio, gazebo e tavolini con ombrelloni.

Veduta della casa vacanza Locanda Le Tre Sorelle

Locanda Le Tre Sorelle

In posizione dominante a Casal Velino appartementi confortevoli in stile rustico per vacanze relax ai bordi della piscina

Veduta della casa vacanza Casetta di Zio Cristoforo

Casetta di Zio Cristoforo

Casetta in pietra indipendendente con giardino vista mare, aria condizionata e parcheggio riservato

Veduta della casa vacanza Villa Claudia

Villa Claudia

Residenza estiva dotata di finiture moderne, confortevole, ampio giardino e terrazza panoramica sulla costa.

Veduta della casa vacanza Casa Lippi

Casa Lippi

Nel centro storico di Casal Velino capoluogo, appartamento con ingresso indipendente, arredamento curato ed elegante.

Marina di Casal Velino

News

Eventi - 2/02/2008

Carnevale con Delitto, spettacolo interattivo a Rocca Cilento

Tra le iniziative senza dubbio più originali e particolari legate al Carnevale 2008, va d'obbligo segnalata quella organizzata da parte dell'Associazione Culturale No-profit “Arte e parte” nel Cilento dal chiaro titolo "Carnevale: cena con delitto". L'iniziativa andrà in scena a Rocca Cilento, una cornice suggestiva e più che adatta a fare da sfondo ad un così inconsueto evento; il tutto si terrà il 2 e 3 febbraio presso la residenza dell'Antico Convento per un week-end in cui piccoli gruppi di amici - massimo 15 persone ad evento - saranno ospiti del Club Dragut che, tra l'altro, si è da sempre distinto nell'impegno di conservare memoria dei piatti caratteristici della cucina cilentana riproponendoli in questo tipo di manifestazioni e non solo. Gli ospiti banchettanti saranno quindi catapultati in una curata scena del delitto in cui dovranno usare arguzia ed ingegno per scoprire il colpevole e guadagnarsi la "ricompensa".Questo il programma: Sabato l'arrivo degli ospiti è previsto verso le 16:00 alla Residenza d'Epoca del Castello, dopo l'accoglienza verranno proposti mezzi e suggerimenti per il cambio dei connotati, con suggerimenti per il trucco, parrucche e accessori, in quanto il testo dell'opera è ambientato nelle cupe atmosfere noir dell'Inghilterra dei primi anni '20. Dopo un aperitivo, alle ore 21:00 si darà inizio allo spettacolo interattivo con cena. La mattina successiva sarà anche fornita un'abbondante colazione ed il pranzo, sempre compresi nel pacchetto, ed in seguito ci sarà l'epilogo con la premiazione dei partecipanti. I testi sono di Milena Esposito e le musiche dal vivo di Gian Luca Nigro. Costo dell'intero pacchetto: 120,00 euro a persona.

Fonte: “Arte e parte” nel Cilento

Aziende

Segnala una notizia a Casalvelino.net