News
Eventi - 18/02/2012
Ascea: nuovi provini per il film "Il pesce pettine"
Ascea: nuovi provini per il film Il pesce pettineIl 18 e il 19 febbraio presso le sale del municipio di Ascea, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, si svolgeranno nuovi provini per l’assegnazione di ruoli nel film “Il pesce pettine” di Maria Pia Cerulo.
Maria Pia Cerulo, regista e sceneggiatrice del film “Il pesce pettine”, che verrà girato ad Ascea, visionerà il 18 e il 19 febbraio, tutti coloro, attori, professionisti e dilettanti, che desiderano partecipare alla realizzazione del film.
Grande l’attesa nel comune di Ascea, dove giovani e meno giovani, già nelle precedenti giornate organizzate per la scelta di comparse e protagonisti del film, sono accorsi numerosi per conoscere la Cerulo e per mostrare le proprie capacità.
I provini previsti per il 18 e il 19 febbraio mirano, dice la Cerulo, ad individuare personaggi che dovranno ricoprire ruoli da protagonisti.
In particolar modo si cercano:
- una donna sui 35 anni, morbida, vitale, fresca, ma intensa, chiamata a ricoprire il ruolo di un’adulta, Elsa;
- un ragazzo di 18 anni, sensibile, per il ruolo di Giuseppe
Si cercano, inoltre, figuranti e comparse per le scene di massa. Per info contattare il responsabile della produzione sul territorio:
Efisio Fenucciu:
efisio.brg@libero.it
Fonte: giornaledelcilento

Orari pullman Riag da Ascea ad Acciaroli
I pullman e gli orari della linea RIAG da Ascea ad Acciaroli andata e ritorno....

Orari Italo da Sapri a Torino
Dal 14 giugno è attivo il servizio di alta velocità con i treni Italo che...

Orari Italo da Torino a Sapri
Dal 14 giugno è attivo il servizio di alta velocità con i treni Italo che...

Orari Frecciarossa da Milano ad Agropoli
Il servizio previsto da Trenitalia prevede una sola corsa a/r al giorno da Milano Centrale...

Orari Frecciarossa da Milano a Vallo della Lucania
Il servizio previsto da Trenitalia prevede una sola corsa a/r al giorno da Milano Centrale...

Orari Frecciarossa da Milano a Sapri
Il servizio previsto da Trenitalia prevede una sola corsa a/r al giorno da Milano Centrale...

Notre Dame de Paris il 7 e 8 Marzo al Palasele di Eboli
Cresce l'attesa per Notre Dame de Paris, l'opera moderna più famosa al mondo, il musical...